PROBLEMA DI SOGNO: LA SINDROME DI DANTE E BEATRICE

Nelle relazioni e nei problemi che ci affliggono abbiamo uno dei problemi che in filosofia analogica viene denominato :
” LA SINDROME DI DANTE E BEATRICE”

che vìola uno dei 3 principi analogici fondamentali dell’essere Umano IL PROBLEMA DI SOGNO

è tipico nel momento in cui l’individuo si sente incapace di conquistare il suo sogno ( idea , cosa o persona) perché spesso NON ALL’ ALTEZZA e quindi difettoso dal punto di vista delle sue capacità seduttive legate all’essere maschio o femmina, in quanto uomo o donna.

incarnano spesso la figura con la maschera del SUPER UOMO O SUPER DONNA PER NASCONDERE e compensare il loro difetto ” percepito” di sentirsi poco maschi o poco femmine.

questa tipologia rappresenta quella del potenziale partner più indicata se cerchi una relazione duratura e a lungo termine o il motivo per cui tu ti senti portata ma non riesci a CONQUISTARE chi vuoi.

sanno portare avanti la relazione ma hanno difficoltà a farsi amare e tenere il proprio partner , che spesso sono lasciati o lasciano per paure inconsce e incapacità di trovare un equilibrio e rimuovere i sigilli e i difetti percepiti alla base di tutti i blocchi e tutti limiti percepiti è possibile solo con un intervento al livello emozionale analogico con l’ipnosi dinamica e metafisica.

grazie alla risoluzione di questo problema l’individuo riacquista la capacità perduta di perseguire e conquistare il suo sogno, eliminando le sue convinzioni limitanti e i suoi presunti difetti inesistenti, riguardanti il suo conto e le proprie possibilità, superando cosi i limiti SOGGETTIVI per arrivare al massimo dei limiti OGGETTIVI dell’essere umani.

è possibile imparare queste tecniche segrete, per capire al volo chi hai di fronte grazie alla conoscenza del linguaggio dell’ Incoscio e alle regole della Comunicazione Non Verbale dell’istinto, Analogica Emotiva che insegno ai miei clienti.


SOGNO , LIBERTA’ E COSCIENZA, i 3 principi NON negoziabili dell’essere Umani, che si violati, l’individuo soffre e poi si ammala, a causa di un forte e radicato ANALFABETISMO EMOZIONALE.

Nel prossimo post vi parlerò delle altre 2 tipologie. e tu, a quale pensi di appartenere? se vuoi saperne di più, seguimi ai corsi e seminari LIVE e in tutti i prodotti e servizi che troverai in questo Blog