MindShaping

LA NATURALE EVOLUZIONE DELL’ESSERE UMANO

 

ll MindShaping System® è il Primo Sistema Professionale di Rimodellamento Emozionale e Riprogrammazione Mentale per il Cambiamento Personale, il Miglioramento Professionale e Relazionale e la Trasformazione Profonda.

E’ un sistema utile per eliminare il Problema dellAnalfabetismo Emozionale e consentire il pieno sviluppo delle capacità e delle potenzialità umane;  Favorire lo sviluppo delle performance e raggiungere così, con metodo, gli obiettivi prefissati e i propri sogni di vita.

Con il MindShaping®  si persegue, come fine ultimo, lo scopo di vivere nell’amore e ritrovare finalmente la perduta LIBERTA’ e raggiungere così l’eccellenza sia nella vita privata, nel business e nelle Relazioni e ritrovare la tanta agognata FELICITA.

 

Le Parole Chiave del MindShaping®  sono:

AMORE & LIBERTA’

 

IN COSA CONSISTE?

E’ un Sistema Integrato con la Psicologia positiva, gli strumenti e le Metodologie del Coaching, del Coaching Umanistico e Vocazionale, il Coaching Evolutivo Emozionale™, con gli strumenti dell’ipnosi dinamica e metafisica ( l’unica ipnosi attiva da svegli e “ad occhi aperti” che diverte tanto anche i bambini), la Filosofia analogica, le filosofie ermetiche ( NON è PNL !) e la comunicazione analogica emotiva integrata ( C.I.A.® ) che deriva dalla stessa ipnosi dinamica utilizzata all’inverso.

Questo sistema può essere utilizzato non solo per scopi trasformativi e preventivi ma anche  comunicativi.

Grazie alla profonda conoscenza dell’inconscio emotivo, delle dinamiche e dei sistemi mentali che governano l’uomo e la conoscenza dei linguaggi dell’istinto, è possibile comunicare e dialogare in tempo reale con il proprio e altrui inconscio, per via dei segnali espressi attraverso le emozioni con segni, gesti, atti, simboli, espressioni facciali e comportamenti nella fase di “scarico tensionale emotivo” che ne rivela le esigenze più profonde del momento.

 

 QUALI DIFFERENZE CON GLI ALTRI APPROCCI?

  1. A differenza degli altri che si soffermano solo sul rinforzo del positivo piuttosto che sulla soluzione del negativo, (o la gestione del negativo),

noi con il MindShaping interveniamo su entrambe le parti. Non ci si sofferma solo sulla gestione del negativo, si mira soprattutto alla RISOLUZIONE delle CAUSE A LIVELLO EMOZIONALE, che generano l’effetto ( sintomo) e non gestione dell’effetto, in quanto il problema non è il “problema” manifestato o dichiarato ma il risultato, l’ “effetto” di un problema che sta dietro e alla base.

  • Vantaggi Questo per i clienti significa avere il vantaggio di risolvere, in tempi ristretti e con interventi rapidi, le cause del problema alla radice, a livello emozionale inconscio e non solo attenuare l’effetto che in tal caso significherebbe la ricomparsa del problema in altri contesti o situazioni diverse per coazione a ripetere.

Esempio: se una ragazza soffre per la sua incapacità di avere una relazione felice, o raggiungere il successo economico, o professionale per via dei suoi fallimenti, l’aiuto alla gestione del suo “effetto” emozionale può aiutarla ad uscire in tempi più brevi da quella precisa situazione per tornare nella situazione di “normalità“. Il problema però, con tutta probabilità, si presenterà di nuovo quando si troverà in situazioni analoghe che per contro il suo istinto e i suoi programmi mentali emozionali, la porteranno a ricercare e ripetere e sperimentare, per analogia, le stesse dinamiche per poi conclamare gli stessi fallimenti e talvolta peggiorare le condizioni con l’effetto “palla di neve” nutriri cosi emozionalmente anch se di emozioni negative. ( l’inconscio non fa distinzione tra emozioni positive e negative o piacere e sofferenza) 

  • Ulteriori vantaggi: Invece di intervenire alla radice significa risolvere ed eliminare quei programmi mentali emozionali definitivamente, facendo dissolvere come neve al sole, quelle componenti emotive “compresse” che ne erano le causa, e non avere più quei risultati fallimentari e indesiderati nella propria vita che talvolta si ripresentano con una precisa ciclicità e ritmo.

  1. A differenza degli altri che considerano la persona che prova difficoltà ad affermarsi nella vita, nel business o nelle relazioni e che a causa di questo soffre e prova emozioni negative, una persona “malata” o da curare,

NOI con il MindShaping  crediamo che sia solo una questione di infelicità data dalla incapacità di perseguire , raggiungere e vivere i propri sogni in libertà e in pace la con la propria coscienza, dove l’individuo ha solo bisogno di CONOSCENZA E DI SVILUPPO e non di cure, benché nella situazione di sofferenza ne abbia cmq bisogno ed è giusto e corretto che sia seguito anche a livello psicologico o medico/clinico. Noi NON ci occupiamo di questo.

  • Vantaggi: Accade molto spesso, però, che nel rimuovere le cause del problema al livello emozionale (anche in concomitanza e in ausilio a supporti di tipo psicologico/terapeutico), restituire le capacità e il potere personale che prima costituiva una difficoltà, (causa del problema), anche il sintomo e il problema,  non hanno più ragione di esistere e quindi scompaiono dissolvendosi nel nulla.
  • inoltre per il cliente significa avere il vantaggio di non sentirsi propriamente malato, o sbagliato o difettoso ma riappropriarsi  di nuovo anche della speranza. avere la convinzione che in realtà ciò che gli mancava e che determinava la sua incapacità, o le sue sofferenze che creavano anche il “male oscuro” non erano le risorse mancanti ma solo una questione di mancanza di conoscenze, competenze, e che aveva bisogno di scoprire le verità nascoste compresa evidente necessità di svilupparsi e crescere personalmente. Evoluzione logica e istintuale emotiva.

  1. A differenza degli altri che considerano il cliente come “soggetto passivo” quindi qualcuno su cui “eseguire qualcosa” ( una terapia, una cura, un trattamento), dove il professionista si pone in uno stato di responsabilità e7o superiorità nei confronti del cliente,
  • per noi è l’inverso: il cliente è il “soggetto attivo” e protagonista del processo. La responsabilità è totalmente la sua in quanto lo scopo è lo sviluppo delle capacità e quindi tutto dipende dalla sua azione. Il professionista ha la sola responsabilità di fare il professionista e accompagnare nel processo e nelle azioni il cliente che diventa il Re o la Regina in quanto esegue su se stesso e sotto la sua responsabilità, secondo i suoi tempi e i suoi desideri.
  • Vantaggi: Questo per il cliente significa avere il vantaggio di non sentirsi sbagliato o malato ma imparare ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni e della propria vita, e dirigerla verso la meta desiderata. Significa sentirsi pieno di speranza, di possibilità e opportunità e di nuovo capace di fare ciò che desidera se ha voglia di impegnarsi a sufficienza. Significa apprendere che ciò che riteneva fortuito o irrimediabile o ascrivibile al fato o al destino invece in gran parte ricade nella sua totale responsabilità e quindi nelle sue possibilità e nei suoi poteri.
  • Significa riappropriarsi del suo potere personale e  sprigionarlo ai massimi livelli.
  • Significa anche avere il vantaggio di sapere gestire in piena autonomia le proprie difficoltà grazie all’ acquisizione di strumenti potenti, e non doversi quasi mai più rivolgere a professionisti dell’aiuto. Significa acquisire consapevolezza, indipendenza, autonomia e quindi libertà.

  1. a differenza degli altri percorsi di “coaching” che:
  • al  livello di sviluppo e pianificazione strategica per il raggiungimento degli obiettivi che anche con la PNL, sono un po’ piu “direttivi” e prescrittivi, in quanto estraggono le strategie dei processi vincenti di altri per ripeterli e avere un risultato analogo, ma a nostro avviso limitato, non è tanto da considerarsi Coaching allo stato puro, ma più un training e consulenza.
  • Noi nella parte del coaching (che segue le linee guida ICF), non diamo istruzioni o direttive e non insegnamo nulla. Si aiuta il cliente attraverso l’uso sapiente dell’arte della comunicazione e del fare domande per insegnare ad apprendere da se stesso piuttosto che impartire lezioni. Elaboriamo percorsi di sviluppo delle potenzialità, sviluppiamo piani di azione e di allenamento con la nostra metodologia del COACHING 3D™;  forniamo strumenti per identificare, progettare, ridefinire obiettivi e strategie e metodi per raggiungerli, risparmiando tempo e “a sforzo zero”
  • sviluppo del potere personale e delle capacità, talenti VS l’acquisizione di competenze strategico/operative.
  • Vantaggi: questo per il cliente signfica che avrà il vantaggio di apprendere e sviluppare le proprie capacità e avere uno sviluppo a 360° della persona, con il coaching umanistico a livello logico razionale e a livello inconscio emozionale con la rimozione dei condizionamenti e delle limitazioni mentali e i ganci emotivi, quindi una vera crescita personale e sviluppo delle proprie capacità e del potere personale e non solo l’acquisizione di competenze e consocenze mentali di tipo strategico operativo per casi specifici. Signfica crescere come essere e saper fare “l’umano” e non solo conoscere le strategie giuste per ottenere una determinata cosa specifica.
  •  gli altri lavorano solo sul pia o logico e razionale e usano al massimo strumenti di pnl o ipnosi tradizionale e si concentrano per raggiungere obiettivi anche sfidanti, senza mai però preoccuparsi di assumersi un pò di responsabilità nel cercare e trovare lo scopo di ogni  obiettivo desiderato. Escludono ogni ipotesi di libertà e incentivano, da anafabeti emozionali , la competitività, la rincorsa all’avere e ad avere sempre di più.
  • .noi invece con responsabilità , miriamo alla piena consapevolezza e coscienza per raggiungere obiettivi soprattutto situazionali e di cambiamento, in cui il cliente definisca e progetti i propri obiettivi in funzione di uno stile di vita ben preciso come fine ultimo, e quindi miri alla libertà e non pretenda mai un obiettivo come scopo. Gli obiettivi sono progettati e perseguiti sempre in funzione di uno scopo che è lo stile di vita desiderato e gli obiettivi diventano il mezzo, le tappe intermedie o le condizioni necessarie per vivere finalmente la vita e sfruttare il proprio tempo alle proprie condizioni, e operiamo sia al livello logico e sia a livello analogico emotivo.
  • Vantaggi: questo per il cliente signfica che avrà il vantaggio di non trovare brutte sorprese dopo aver raggiunto obiettivi che poi scopre di non volere. infatti capita spesso di dover lavorare con dei clienti che devono USCIRE da situazioni complesse e incastranti per via di obiettivi, relazionali o proefessionali raggiunti che non avrebbero voluto raggiungere che spesso sono difficili o impossibili da risolvere o cambiare. Significa piena coscienza e responsabilità del Coach che si pre-occupa del benessere e del futuro del cliente, e quindi minori margini di errori in caso di cambiamenti di vita e nella scelta o nelle decisioni importanti.
  • significa avere inoltre un servizio completo a 360° sia di indirizzo strategico operativo e sia di riequilibrio emozionale una trasformazione profonda.

5. A differenza degli altri che in ambito relazionale fanno di tutto per salvare la coppia, il matrimonio, e promuovono o incentivano la conquista della persona, 

  • noi invece  lavoriamo per la felicità che non sempre coincide con la conquista di una persona che invce signfica possesso e analfabetismo emozionale, dipendenza e seduzione che nulla ha a che vedere con l’amore e con la felicità. 
  • facciamo in modo che la scelta e le decisioni su un partner siano sempre funzionali al tipo di relazione voluta e allo stile di vita desiderato e c’è differenza quindi tra il volere una relazione e una persona.
  • Vantaggi: questo per il cliente signfica avere la consapevolezza delle dinamiche e delle cause dei suoi fallimenti in amore e in ambito relazionale dovuti all’ analfabetismo emozionale e liberarsi dei meccanismi inconsci che lo portano a provare sofferenza e frustrazione per i suoi fallimenti;
  • significa avere finalmente un metodo e una strategia per vivere in libertà la propria vita sentimentale e affettiva in maniera appagante e felice e con coscienza evitando cosi fallimenti repentini. Significa avere un metodo testato e infallibile che fa risparmiare tempo, denaro ( e tanto denaro vedasi casi di divorzio etc etc) e sofferenze inutili.


Il MindShaping rivoluziona, così, l’intero panorama della crescita personale e professionale ed il miglioramento relazionale a livello mondiale.
 
 Timidamente e presuntuosamente la possiamo definire la rivoluzionaria ed innovativa tecnologia mentale che porta ad una superiore evoluzione dell’essere umano, un vero e proprio contributo a favore dell’intera umanità, non solo per via della profonda conoscenza di sé e per la piena coscienza che si raggiunge, ma soprattutto per il risultato finale che si ottiene che è il fine ultimo che il MindShaping si prefigge:
 
LA LIBERTA’;
 
è la libertà che porta all’inevitabile FELICITA‘.

Crediamo che il mondo sia invaso di tecniche, di procedure che girano intorno al problema e che poche siano davvero potenti e allo stesso tempo anche efficaci , durature e veloci, rapide nel tempo di azione e nel produrre risultati.

Ormai siamo invasi da metodologie e il coaching, la PNL, la stessa ipnosi tradizionale, la meditazione, sembrano non bastare e non essere abbastanza risolutive.

Serviva qualcosa di più! ( se già ti occupi di formazione e di crescita personale e professionale sai di cosa stiamo parlando )

Credo che stia tramontando l’era del fare e stiamo entrando vivamente nell’ era del “produrre risultati” e velocemente.

Siamo nell’ era di internet , della “rivoluzione Informatica” e le informazioni viaggiano alla velocità della luce e oggi più che mai, si ha bisogno di VELOCITÀ’.

Crediamo per questo motivo che mai come in questo periodo storico, ci sia davvero bisogno di una inversione di tendenza, di maggiore responsabilità e coscienza, di conoscenza di sé e cambiamento interiore per raggiungere la sempre più ridotta libertà e la perduta felicità –

Crediamo che per poter cambiare e raggiungere la felicità sia necessario passare attraverso la verità.

La Verità è l’unica strada che porta alla libertà e la libertà è la condizione che porta alla felicità.

Come obiettivo ci prefiggiamo di raggiungere la felicità umana che, ad integrazione del pensiero benemegliano, la intendiamo in questo modo:

“La felicità non è nient’ altro che pace e armonia interiore, uno stato d’animo di serenità dato dalla capacità che un individuo ha di poter finalmente perseguire, raggiungere, e vivere in piena libertà i propri sogni, che devono sempre coincidere con uno SCOPO e uno stile di vita, ed in PACE con la propria coscienza.”

SOGNO LIBERTÀ E COSCIENZA SONO I TRE PRINCIPI INVIOLABILI DELL’ESSERE UMANO che se violati, l’individuo soffre e poi, talvolta, si ammala.”

 

C’è dunque una forte necessità di conoscere ed imparare ad usare il proprio cervello, la propria mente per cambiare e vivere alle proprie condizioni, senza girarci troppo attorno.

Quindi non facciamo psicologia  ne prescriviamo terapie, ma insegniamo ad usare il proprio cervello in maniera consapevole fornendo strumenti, metodi e strategie per riappropriarsi del potere personale.

 

Crediamo anche fermamente che se un obiettivo non è sposato anche a livello analogico (inconscio) non può essere raggiunto.

Se non ottieni risultati, non raggiungi risultati, non riesci a fare quel “salto” di qualità, è tutta una questione di “settaggio mentale”, di sistemi mentali composti da false credenze inconsce che creano convinzioni limitanti ponendo dei veri limiti di cui non si è coscienti.

Ed è per questo che abbiamo ideato qualcosa di così rapido, efficace e veloce.


 

Nel mio “modello di “COACHING 3D” ho ritenuto definire il potenziale di un individuo in potenziale individuale e poi SUDDIVIDERLO in 3 livelli gerarchici:

POTENZIALE INDIVIDUALE:

  •  – il potenziale umano;
  • – il potenziale personale;
  • – il potenziale tecnico specifico;

 Il MindShaping è un sistema che ci consente di agire sui due livelli del potenziale individuale:

il potenziale umano e il potenziale personale in piena autonomia e senza l’ausilio di altri operatori-  sono tecniche per l’auto potenziamento e miglioramento personale;

  • il Potenziale Umano

Intervenire per lo sviluppo del potenziale umano, significa poter agire su quell’ insieme di CAPACITÀ UMANE (fisiche, mentali, energetiche ed emotive) delle emozioni e dell’emotività, parte centrale di tutto il sistema, che ne assume la fondamentale importanza del metodo.

In questo primo caso, grazie all’utilizzo di questa potente tecnologia mentale, con l’ausilio degli strumenti dell’auto ipnosi dinamica e metafisica, e i concetti della filosofia analogica, si eliminano i conflitti che generano i vari problemi e le difficoltà nel rapporto con sé stessi, e che limitano  di fatto l’intero potenziale umano, generando  incapacità inconsce ad agire, comportamenti e scelte sbagliate, sentimenti e pensieri,  non del tutto volontari che impongono  cosi dei veri e propri limiti, blocchi e impedimenti al proprio agire; Saper gestire e utilizzare il proprio cervello, portando la parte emotiva dalla propria parte come alleata, significa portare ad esprimere al massimo il proprio potenziale umano che unito alla psicologia positiva e il coaching umanistico, si individuano , si allenano e si sviluppano le potenzialità salienti e caratterizzanti per trasformarle in abilità e talenti e quindi in totale e puro POTERE PERSONALE creativo e autorealizzativo.

  • Il Potenziale Personale

in questo caso intervenire sullo sviluppo del potenziale personale, significa incrementarlo aumentando il livello di conoscenze, competenze, per poi allenarle e sviluppare così nuove capacità e abilità comunicative, relazionali, di leadership, carisma, fascino.

Capacità e Abilità Personali che si aggiungono alle Capacità e Abilità Umane del “potenziale umano”.

Questo è possibile grazie alla conoscenza dei codici comunicativi estratti dai modelli induttivi dell’ipnosi dinamica e metafisica, dall’ ipnosi non verbale e verbale, che creano cosi un modello interattivo di comunicazione (logica e analogica) con gli altri e quindi poter avere una maggiore capacità comunicativa per migliorare il potenziale personale.

Comunicare più efficacemente per creare rapporti sani e autentici con gli altri, creare “rapport” istantaneo, ed entrare subito in empatia migliorando così la propria leadership, il proprio carisma, il proprio fascino e il proprio potere seduttivo.

La straordinarietà dell’utilizzo di questi codici comunicativi ci ha consentito di creare un modello interattivo assolutamente nuovo e straordinario in quanto non ci si perfeziona a comunicare verificando le competenze persuasive a livello logico e ipnotico verbale o solo attraverso linguaggio del corpo e il linguaggio non verbale, ma ci consente di utilizzare al massimo e al meglio entrambe le modalità comunicative e sostanzialmente di parlare DUE LINGUE contemporaneamente:

  • un linguaggio verbale logico razionale attraverso le parole
  • un linguaggio analogico emotivo attraverso linguaggio non verbale

(attenzione stiamo parlando di un vero e proprio dialogo con l’inconscio, di un modello comunicativo “interattivo” e non di mera lettura data dall’interpretazione dei segnali del corpo, etichette e quant’altro… non c’entra nulla)

Stiamo proprio dicendo che COMUNICHIAMO, PARLIAMO, direttamente con l’istinto, con l’inconscio emotivo)

  

lo schema

 

In sintesi:

un sistema che ci consente attraverso tecniche, metodologie, strumenti e strategie di usare al meglio il NOSTRO CERVELLO, per superare i limiti che ci impediscono di ottenere il massimo dei risultati desiderati.

Uno strumento utile per “ comunicare “ e migliorare il rapporto con stessi e con gli altri.

MindShaping: le nuove frontiere del coaching e del cambiamento personale e professionale. Nuovi strumenti per cambiare.


ATTENZIONE

chi entra in possesso delle informazioni contenute in questo tipo di Strumenti per la crescita personale, farà parte di una cerchia ristrettissima di persone in Italia e nel mondo, uniche a conoscere una nuova, potentissima, rivoluzionaria efficace e veloce tecnologia mentale ed emotiva per il benessere e l’armonia interiore, per il successo, le relazioni e la qualità della vita tutta Italiana e non le solite Americanate. Benemeglio è Italiano …

Sarà come mettere un paio di occhiali a “raggi x” per la propria anima, e vedere il mondo sotto una nuova luce indescrivibile e prima impensabile.

Una tecnologia che poggia le sue radici su rigorosi studi scientifici, su lunghe e laboriose ricerche, e applicazioni pratiche in 50 anni di attività recentemente celebrate;

le scoperte dal professor Stefano Benemeglio, Psicologo, Ricercatore e Ipnologo padre dell’ipnosi Dinamica e delle Discipline Analogiche che integrate con le altre metodologie comprese quelle del Coaching, rivoluzioneranno indubbiamente l’universo dello stesso  Coaching, della crescita e dello sviluppo personale e del benessere fisico e mentale, grazie all’ apporto dell’approfondita conoscenza dell’emotività e dell’ inconscio e la favolosa scoperta del suo linguaggio segreto.

 

l’emotività è il centro di governo di tutte le nostre attività, pensieri, scelte, azioni e comportamenti dalla quale non si può prescindere.

Questa è una tecnologia che diventa l’arma segreta del successo delle persone che la conoscono, e che trova applicazione nel raggiungimento degli obiettivi di risultato, conferendo maggiore consapevolezza, chiarezza mentale e completo potere di scelta e decisione.


come funziona?

  • attraverso sessioni individuali che durano circa 90 minuti.
  • c’è una prima fase di Briefing e poi un piano di lavoro personalizzato secondo esigenze e possibilità
  • le sessioni di coaching individuale possono essere svolte in presenza o via skype o telefonicamente
  • le sessioni di MindShaping possono essere svolte SOLO in presenza attravverso una procedura guidata; il Coach MindShaper assume la veste di interlocutore dell’inconscio e traduce i suo linguaggio  dopo averlo intervistato, attraverso la decodifica delle sue risposte analogiche e kinesiologiche.
  • non si induce nessuna trance e non si dorme. L’ipnosi utilizzata è un sistema di comunciazione diretta con l’inconscio da svegli e si esegue ad “occhi aperti”, per cui non si ” perde la coscenza”  come molti erronemante pensano all’ipnosi in generale) non c’è il rischio di NON risvegliarsi, in quanto NON SI DORME, ma anzi si rimane ben svegli e vigili anche se in uno stato di piacevole rilassamento che si ottiene attraverso la stimolazione emotiva.
  • si esegue in posizione “ortostatica” ad occhi aperti e in piedi; si va alla ricerca degli eventi emozionali per far decomprimere le emozioni compresse legate ad eventi del passato che normalmete sono stati rimossi, dimenticati o non presi in considerazione dalla parte logica. infatti, la maggior parte dei turbamenti emozionali che hanno generato il conflitto interiore tra la parte logica e l’istanza emotiva, non sono reperibili a livello logico e per questo motivo che molti aprocci che indagano SOLO la parte logica, non funzionano perchè si indaga l’istanza sbagliata che “non sa nulla”!
  • con delle tenciche e procedure particolari poi si procede alla decompressione delle emozioni compresse e si ha un “crollo” del sistema di credenze e delle convinzioni inconsce e una conseguente modifica del pensiero per via di una naturale e spontanea ristrutturazione dell’esperienza soggettiva emozionale.
  • si chiede poi una negoziazione con la parte istintuale emotiva, per la risoluzione del problema e, passo dopo passo, si raggiunge il riequilibrio e l’allineamento delle due istanze mentali, invertendo cosi il processo per rendere finalmente la parte emotiva al nostro servizio e non piu servirla.

 

A chi è rivolto?

È rivolto principalmente a :

  • A chi cerca un metodo e strategie che funzionano per migliorare le proprie relazioni in ambito familiare con i propri figli o con i propri genitori, o in ambito sentimentale affettivo per migliorare la propria vita sentimentale.
  • A imprenditori , Professionisti o Pubblici Dipendenti, Politici, che vogliono migliorare le proprie performance, e con l’ausilio del coaching e una formazione adeguata, per raggiungere i propri obiettivi e aumentare i risultati nella vita privata, nelle relazioni ( gestione e selezione del personale) , vendita, persuasione, leadership, gestione del tempo e dello stress, gestione degli stati emotivi, aumento della produttività e miglioramento della propria comunicazione  e quella dei team, dei collaboratori grazie alle Coaching Skills, e alla conoscenza dei segreti del linguaggio isitntuale Emotivo.
  • A tutti i professionisti come Coach, Counselor, operatori Olistici, psicologi, medici, insegnanti, formatori, che vogliono mettere nuovi e potenti strumenti nella propria cassetta degli attrezzi” o a tutte quelle persone che ricercano nuovi strumenti per cambiare, che sono già dentro il campo della formazione e della crescita personale, che conoscono o hanno già letto qualche libro sulla PNL, il coaching, ipnosi etc. e che vogliono, perché insoddisfatte, qualcosa di più potente e che funzioni davvero.
  •  A chi si avvicina per la prima volta alle materie di crescita personale, o che ricerca qualcosa di innovativo, di immediato e facilmente fruibile, ma soprattutto efficace per potersi migliorare personalmente, migliorare la propria vita sia in ambito personale, relazionale, ma anche professionale, finanziario o sportivo.
  • A tutti quei professionisti a cui interessa soprattutto la parte comunicativa per migliorare la propria capacità di leadership, di persuasione, migliorare il proprio carisma, il proprio fascino e le capacità seduttive, come venditori, formatori, politici, imprenditori, manager, amministratori e tutti i personaggi in cui le abilità comunicative e di leadership assumono una rilevante importanza.
  • In ultimo rivolto anche a tutti coloro che non hanno una professione ben specifica e auto sufficiente e vogliono svolgere la professione del Coach, sempre più in aumento e in espansione, con le metodologie della MindShaping e diventare così un Coach MindShaper, e poter divulgaree insegnare lo stesso metodo, oppure apprendere anche la professione dell’ Analogista.

se vuoi acquisire questi nuovi strumenti o vuoi usufruire dei servizi personalizzati di Coaching , di Riequilibrio Emozionale, o dei percorsi Formativi per te e la tua Azienda direttamente con me, visita la sezione dedicata:

Vieni a provarlo e tocca tu stesso con mano. 

La nostra formula è:

o risolvi o è gratis!

 

per sapere di più sul programma di formazione o prenotare una consulenza gratuita ,

CLICCA QUI

 

 

 

Per informazioni sulla scuola di Formazione , se sei interessato ad acquisire le competenze integrali,

CLICCA QUI

servizi  e formazione

 

 

 

 

 

Ma chi è Salvatore Meloni?
leggi il suo Curriculum QUI

 

PS: professione svolta ai sensi della Legge 4/2013 – Professioni NON regolamentate.